Friday, June 25, 2010

Trascrizione è la certificazione medica necessaria?

Diventare un transcriptionist certificato medico è veramente una scelta personale. Attualmente, non esiste alcun obbligo per MTS per la certificazione in questo momento.

Per la certificazione è necessario superare un esame dato dal AAMT (American Association of Medical Transcriptionists). Questa è una parte due esempi, scritta e pratica e dura circa 5-6 ore. E 'un esame molto in profondità e più MTs frequentare un corso di preparazione prima di sostenere l'esame.

L'esame consta di due parti. La prima parte è una prova scritta che consiste di 120 domande a scelta multipla di anatomia, fisiologia, terminologia medica, inglese e grammatica, ecc

La seconda parte della prova e 'una prova pratica nella quale trascrivere varie relazioni diverse.

Una volta certificati significa che è possibile utilizzare le lettere "CMT" (transcriptionist certificato medico) dietro il tuo nome. È necessario ri-certificare ogni 3 anni.

La certificazione è altamente considerato in alcuni ambienti del settore MT e alcuni MTs credo che apre le porte per una migliore opportunità.

Personalmente, mi sento trascrizione certificazione medica è una scelta personale. Anche se, certificazione che si dà l'opportunità di dimostrare la vostra abilità di MT, non essendo certificata non si tiene lontano da loro.

Non ho mai imbattuto in un medico o un account manager che mi ha chiesto se sono certificate o meno. Sono soltanto interessati che io possa completare il lavoro in modo efficiente, seguire tutte le norme di privacy e di applicare loro un tasso ragionevole.

Non so di alcun MTs che hanno mancato le opportunità per non essere certificate. Anche in questo caso, la scelta è una scelta personale e per alcuni si tratta di un grande senso di realizzazione personale.

Se si decide di diventare certificate, sarà un grande successo personale. Ci vorrà molto tempo e impegno finanziario. Attualmente, la tassa per l'esame AAMT CMT per USA e Canada è $ 195 dollari USA per i membri AAMT e $ 275 per i non soci AAMT. È inoltre necessario avere 2 anni di esperienza di lavoro come MT.

No comments:

Post a Comment